Installazione e manutenzione allarme a Reggio Emilia e Modena
Installare un impianto antintrusione significa rendere i propri ambienti sicuri mettendo in totale sicurezza non solo la propria casa, l’ufficio o l’attività, ma anche le persone che vivono tali luoghi.
A Reggio Emilia e Modena, mi occupo con esperienza consolidata dell’installazione di impianti di allarme con tecnologia avanzata, fornendo servizi a 360 gradi che seguono il cliente anche nel post installazione.
Moderno ed efficiente l’allarme che installo è riconosciuto come in numero uno in Italia e in Europa, grazie alla fusione tra l’innovazione tecnologica e l’intervento umano.
L’impianto antintrusione è completamente wireless, perciò non richiede opere murarie per la sua installazione.
È completo di ogni tipologia di sistema antintrusione:
- Sensori per porte-finestre
- Sensori di movimento con fotocamera da interno
- Sensori perimetrali con fotocamera
- Telecamere di videosorveglianza per esterno e interno
- Nebbiogeno per bloccare il ladro in 45 secondi
- Pulsanti SOS
- Cartelli dissuasori per prevenire l’intrusione
L’impianto antintrusione protegge gli ambienti grazie a tre barriere di protezione:
- Barriera esterna preventiva
- Barriera interna di verifica e identificazione del ladro
- Barriera di intervento immediato
I dispositivi di protezione anti-intrusione rilevano movimenti sospetti e tentativi di intrusione attraverso porte e finestre, aree interne e perimetrali. Quando viene rilevato un movimento, scatta l’allarme. Una volta attivata la sirena, la centrale operativa riceve un segnale, quindi si verifica l’evento, scartando i falsi allarmi e interviene tempestivamente.
Rivolgendoti al mio servizio di installazione potrai usufruire di garanzia a vita sull’impianto di allarme con periodo di prova di 30 giorni e formula soddisfatti o rimborsati.
Assistenza a 360 gradi anche nel post installazione, contattami per informazioni oppure per un sopralluogo gratuito a Reggio Emilia e Modena.